“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein
La tua donazione può contribuire ad un miglioramento della qualità della vita dei soggetti più fragili e creare una comunità ogni giorno sempre più accogliente. E’ possibile sostenere le attività di Asp del Delta Ferrarese, nello specifico le attività rivolte agli ospiti delle strutture Casa Residenza “Nibbio” di Comacchio, Casa Residenza Anziani “Alma” di Codigoro e CSR Diurno e Residenziale “Il Faro” o a favore di progetti rivolti a minori, adulti, disabili, utenti fragili e anziani; in linea con i valori e la mission aziendale.
La donazione, volontaria e di qualsiasi importo, può essere effettuata da chiunque, sia persone fisiche che giuridiche, attraverso
bonifico sul c/c intestato ad ASP DEL DELTA FERRARESE – BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA FILIALE DI CODIGORO
IBAN : IT 62 V 01030 67200 000001377769
Causale di versamento “Erogazione liberale a favore di ………. – Attività Istituzionali – DLgs 207/2001 art. 4 c. 7 ”
Essendo Asp del Delta Ferrarese un Ente di diritto pubblico non economico, tutte le donazioni in denaro a favore di ASP effettuate con mezzi di pagamento tracciabili sono fiscalmente deducibili o detraibili ai sensi di quanto previsto dell’art. 4 punto 7 del decreto legislativo 4 maggio 2001 n. 207.
È possibile effettuare anche donazioni in denaro contante, che però non sono fiscalmente deducibili o detraibili, rivolgendosi presso l’Amministrazione di Asp – Servizio Bilancio in Via Resistenza, 3/A a Codigoro (FE).
Eventuali donazioni di beni, come cancelleria, piccole strumentazioni o attrezzature informatiche, sono accettate qualora questi siano utilizzabili per le proprie attività istituzionali e rappresentano comunque un accrescimento del patrimonio dell’Azienda e della Comunità.