Si rende noto che viene indetta una procedura comparativa interna, cosiddetta in deroga, ai sensi dell’articolo 62 bis del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con delibera del CdA 31 del 25 luglio 2023, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di funzionario con profilo professionale di educatore.
Il presente avviso viene bandito a norma di quanto previsto dall’art 52 comma 1 bis del D. Lgs 165/2001 così come sostituito dall’art 3 comma 1 del DL 80/2021.
Il presente avviso costituisce lex specialis. Pertanto la presentazione dell’istanza di partecipazione comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
Le modalità del presente procedimento sono regolate dalle norme vigenti e dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi di Asp del Delta Ferrarese. A tale regolamento occorre fare riferimento per tutto quanto non espressamente regolato dal presente bando.
La progressione viene effettuata per ottemperare a quanto previsto dal CCNL 2019/2022 così come recepito dalla contrattazione decentrata in quanto personale inserito nei profili ad esaurimento di istruttore ai sensi del dell’art 13 comma 5 (educatori professionali socio sanitari).
SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: ORE 11,00 DEL 10/12/2024
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI