é indetta una procedura di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti nell’anno 2025, a tempo pieno e indeterminato, di Operatore Socio Sanitario, categoria professionale degli Operatori Esperti.
Il presente concorso viene bandito nelle more dell’esperimento delle procedure di cui all’34 bis del D. Lgs. n. 165/2001 avendo già esperito la procedura di mobilità esterna volontaria.
La domanda di partecipazione alla presente procedura deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA”, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it secondo quanto previsto dalla normativa vigente. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati non oltre il termine delle ore 12,00 del giorno 12 maggio 2025. Il suddetto termine e modalità di invio della domanda sono perentori e subordinati all’autentificazione all’interno del portale unico dei concorsi e selezioni mediante le proprie credenziali Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o Carta d’identità elettronica (CIE) o Carta nazionale dei servizi (CNS).
La procedura sopra indicata è l’unica modalità permessa per la compilazione e l’invio della domanda di partecipazione alla selezione in oggetto. Non saranno prese in considerazione domande che non siano state inviate secondo le modalità sopra indicate o successivamente al termine suddetto.
SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: ORE 12,00 DEL 12/05/2025
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI