Vista la delibera del consiglio di amministrazione di Asp del Delta Ferrarese numero 32 del 25 luglio 2023 con il quale è stato approvato lo schema di “Accordo tra enti per la gestione in forma associata delle attività amministrative volte al reclutamento di personale” che prevede la possibilità di utilizzare selezioni uniche per la formazione di elenchi di idonei all’assunzione nei ruoli dell’amministrazione degli enti locali aderenti l’accordo.
Vista la richiesta dell’Asp Eppi Manica Salvatori di partecipare alla procedura per l’individuazione di un elenco di idonei con la qualifica di Assistenti sociali pervenuta ad Asp del Delta Ferrarese.
In esecuzione della determinazione n. 203 del 10/10/2024, di approvazione del presente avviso che avvia la procedura selettiva per gli enti Asp del Delta Ferrarese e Asp Eppi Manica Salvatori.

SI RENDE NOTO che dal 11/10/2024 al 14/11/2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione unica per l’aggiornamento, relativo all’anno 2024, dell’elenco di idonei dal quale attingere per assumere, a tempo indeterminato o a tempo determinato, previe specifiche prove selettive scritte e orali, AssistentI Sociali, Area dei funzionari (ex categoria D), ai quali si applica il CCNL del comparto Funzioni Locali, presso Asp del Delta Ferrarese o presso gli enti locali che abbiano stipulato con essa apposito accordo, ai sensi dell’art. 3-bis del Decreto Legge n. 80 del 9 giugno 2021.
Si ricorda che i candidati già inseriti nell’elenco definitivo degli idonei relativo all’anno 2023, approvato con determinazione dirigenziale n. 194 del 06/10/2023, e non assunti a tempo indeterminato da alcun ente restano iscritti nell’elenco sino alla data della loro assunzione a tempo indeterminato, e comunque per un massimo di tre anni dalla data di approvazione dell’elenco in cui il loro nominativo è stato inserito per la prima volta.

Si ricorda inoltre che a seguito di stesura e approvazione, previa prova scritta, dell’elenco le eventuali successive assunzioni a tempo indeterminato saranno effettuate tramite specifico interpello.

SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:  ORE 12,00 DEL 14/11/2024

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI