In esecuzione della Determinazione n. 229 del 06 dicembre 2023
Visto il vigente Regolamento per la disciplina di accesso dall’esterno di ASP del Delta Ferrarese;
si rende noto che è indetta una Selezione pubblica per titoli per la copertura di n 2 posti a tempo indeterminato di Funzionario profilo professionale Infermiere, ex Cat. D, CCNL Funzioni Locali, presso Asp del Delta Ferrarese
Al termine della presente procedura concorsuale sarà redatta una graduatoria finale di merito che verrà utilizzate per la copertura a tempo indeterminato dei posti di Infermiere come sopra indicati.
La disciplina della presente selezione pubblica è determinata, oltre che dal presente bando, dal vigente Regolamento di Organizzazione degli uffici e dei servizi di ASP del Delta Ferrarese.
La presente selezione viene bandita nelle more dell’esperimento delle procedure di cui all’art. 34-bis D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. (mobilità obbligatoria).
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010, al presente concorso si applica la riserva a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché a favore dei volontari in servizio permanente, agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Il numero dei posti riservati è pari a 1.
Nel caso in cui non vi siano candidati idonei riservatari, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati nella/e graduatoria/e finale/i di merito.

SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: 08 gennaio 2024 ore 12.00

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI