Vista la deliberazione del Consiglio di Amministrazione 6 del 14/03/2023, con la quale è stato approvato, unitamente al Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023/2025, lo schema organizzativo di ASP del Delta Ferrarese e il Piano del Fabbisogno di Personale per il triennio 2023/2025; In esecuzione della propria determinazione n. 80 del 17/05/2023 di approvazione del presente avviso;
SI RENDE NOTO
che viene indetta una procedura comparativa interna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di specialista amministrativo/contabile – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione da assegnare al servizio acquisti beni e servizi e contratti.
Il presente avviso viene bandito a norma di quanto previsto dall’art 52 comma 1 bis del D.Lgs 165/2001 e dall’art 13 del CCNL Funzioni Locali.
Il presente avviso costituisce lex specialis. Pertanto la presentazione dell’istanza di partecipazione comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
Le modalità del presente procedimento sono regolate dalle norme vigenti e dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi di Asp del Delta Ferrarese, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 20 aprile 2023. A tale regolamento occorre fare riferimento per tutto quanto non espressamente regolato dal presente bando.
Si garantiscono le pari opportunità tra uomini e donne, per l’accesso all’impiego nel rispetto della normativa vigente. L’uso di genere maschile per indicare le persone è dovuto solo a esigenze di semplificazione del presente avviso.
SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: ORE 12,00 DEL 01/06/2023
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI